sabato 16 febbraio 2013

Elisa Vs GermiMaledetti!

Logicamente visto che andava tutto liscio qualcosa doveva succedere... E che palle se l'hanno scorso sono riuscita a saltare la febbre quest'anno ce l'ho avuta così tante volte che sarei a posto per sempre... Ho preso freddo sono una cazzona, nonostante la canotta della salute come la chiamano le nonne sia sempre con me e l'outfit a cipolla è uno dei miei mast tant'è che poi esco e ho le gambe a stecchino e sopra invece sembro una soppressata bella ricca... Sono riuscita a beccarmi un bel mal di gola che furbamente ho lasciato perdere pensando che sarebbe passato fino a quando non me la sono presa secca... Ma non ho mollato, essendo io abbastanza contro le medicine se posso vado di omeopatia o rimedi della nonna quindi ieri ho preso 7 arance rosse e mi sono fatta un boccale di spremuta che mi sono bevuta a vetro... Vi dico solo che ad un certo punto stavo per chiamare mia madre per venire a soccorrermi perché non so se sono allergica alle arance o se semplicemente non si bevono 7 arance tutte insieme ma ho iniziato a sudare caldo e freddo, brividi a manetta, formiche alla faccia in testa, vedevo appannato... Oh mamma mi sono presa malissimo... Dopo circa 20 minuti ha iniziato a passare... Boh secondo me sono allergica raga... Questa mattina però mi sono svegliata un filo più fresca, ho già fatto circa 4.000 starnuti e la tempo mi ha chiamata per ringraziarmi ma vabbè... Oggi devo realizzare un'intervista in video perciò ricorrerò al metodo del cucchiaino per far calare le occhiaie che sono grosse come le bocce di Pamela Anderson e via...
Voi come mi state? Tutto bene? C'è qualcuno un po' malaticcio che vuole condividere il proprio malessere dell'avere sempre lo starnuto pronto?? Ciao raga non vi mando baci perché è sconveniente!

1 commento:

  1. Mmmmm...
    Occhiaie che ricordano le bocce della Anderson...
    Anomalo se vuoi, però così si ha il motivo per guardare negli occhi una bella donna...
    Ma anche una brutta...
    Per il resto sto benissimo, a parte il raffreddore, la tosse, l'emicrania...
    Mettiamola così, a stare benissimo sono gli alluci dei piedi, salvi quelli il resto è da rottamare...
    Se devi cambiare l'auto sono a disposizione...
    Saluti

    RispondiElimina