venerdì 15 febbraio 2013

Tutto nella norma...!

Eccomi qui! Come state??? Sono sopravvissuta ai miei tatuaggi che mi hanno fatto un male boia... Ma sono viva, vegeta e più colorata che mai...! Settimana prossima siamo di nuovo sotto con la Milan Fashion Week questa volta mi devo preparare perché sarà ancor più emozionante...le sfilate da donna... Le mie prime sfilate da donna... Urcaaaaa... Sono già qui con il panico...! Vabbè andiamo oltre che sennò poi mi prendo male anche perché Parigi è ormai alle porte e io mica me ne rendo conto...! Nel frattempo questa settimana ho ricevuto delle meravigliose notizie e in un giorno solo mi sono beccata due interviste molto molto interessanti da fare che toccano due dei mondi che mi stanno più a cuore... I video sono stati posticipati tutti dopo Sanremo, eh già questa è una delle cose più frequenti non puoi mai fare un calcolo perché gli appuntamenti a volte saltano, i lavori si posticipano a volte si anticipano e a volte va male ma è così... Quindi stay positive e vada come vada...! Settimana prossima sarà interessante, spero che la Lety sarà con me perché come ti fa sentire gnocca lei manco Clooney inginocchiato che ti chiede di fare dei figli perché sei la più bella del mondo... E speriamo che tutto fili liscio e che io non inciampi nei tombini...! I miei tatuaggi mi piacciono tanto e finalmente il mio braccino è finito, ci sono stati momenti di tremori e attimi di panico tipo quando vai a farti fare le sopracciglia che dopo un po' senza accorgerti sei teso come un baccalà e hai già il destro pronto a sferrare uno dei pugni più potenti della storia... Odio quel nervoso incontrollabile... In più avendo davanti mio fratello non ero obbligata a fare la super dura che resiste e sta zitta e in effetti devo dire che in ultimo qualche parolaccia mi è uscita...! Gianfranco sta bene... La Kira anche ma l'altro giorno è corsa dietro a una papera e il ghiaccio non ha retto per cui per poco non affoga e mia mamma per aiutarla è andata sul ghiaccio con il telefono in tasca per poco non mi tocca andare a recuperarle a mo' di statue di ghiaccio... La nonna sta bene, ma è stata colpita da una voglia di party improvviso e si è fatta tutte le balere di carnevale vestita da Dama e per una settimana è entrata in casa come un pupazzetto cantando come una lavandaia... Le avranno messo qualcosa nel bicchiere?!? Ahahah! Bene, è da un po' di giorni che penso di fare dell'attività fisica ma sinceramente con sto freddo ci ho ripensato e ho deciso che passare l'aspirapolvere ballando funziona uguale fino a quando non ho preso uno spigolo dritto nella gamba e da quel giorno ho un livido che non si scioglie nemmeno con il pesta carne quindi mi dovrò arrendere e andare a farmi massacrare... Alla fine ho mollato anche l'aspirapolvereDance...! Io non vorrei mal interpretare ma secondo me era un chiaro segno che dovevo mollare lo sport! Insomma tutto nella norma...! Oggi dire che ho divagato è un complimento...! Ciau... ❤ Ps: beccatevi la nonna Mariucc!







2 commenti:

  1. Ecco, ti ho aggiunta nel mio blog roll, mi piace quello che scrivi, quindi da oggi hai un fun in più...
    Peggio per te...
    Ciao.

    RispondiElimina