lunedì 18 febbraio 2013

Love what you do!

Ciao ragazzi come andiamo? Io meglio, sembrerebbe ma andiamoci cauti che la sfiga è sempre dietro l'angolo e va a finire che me la ribecco, sì perché l'ho attaccata a tutti, quindi comunque i germi sono in agguato... Ops! Volevo dirvi che secondo me le arance nonostante le reazioni hanno funzionato... Quindi per coloro alla lettura che sono piegati in due dagli starnuti e da quelle maledette lineette di febbre fidatevi di me 7 arance a vetro senza respirare... Io solo a scriverlo ho i brividi alla faccia ma funziona, tremerete, avrete le formiche alle guance e alla testa, suderete e tanto anche ma dopo 20 minuti la rinascita... Giuro! Or ora... Oggi parlando con una cara amica, Carola, riflettevo sul quanto fare qualcosa per gli altri sia importante, più che un dovere secondo me è un diritto perché nel momento in cui tu fai qualcosa per qualcuno meno fortunato di te ricevi in cambio un affetto così puro e sincero che alla fine secondo me ci hai guadagnato più tu... Oltre al vivere sempre delle esperienze davvero toccanti ed emozionanti, il prendere coscienza di queste situazioni ci arrichisce dentro, non c'è storia... Chiunque di noi può fare qualcosa e non parlo di soldi o di cose materiali parlo di tempo e di impegno... La beneficenza ok è fatta anche di denaro ma dietro c'è l'impegno di persone che ci credono davvero e che usano tempo ed energie per aiutare gli altri... Tutto questo discorso per dirvi che la amica Carola spinge di brutto e che insieme abbiamo intenzione di fare tante cose e quindi voi la fffffuori all'ascolto che siete teneri dentro e che come noi ci credete e che come noi siete convinti che se ci mettiamo delle tutine aderenti e fluorescenti, ci cotoniamo i capelli e ci dipingiamo una S sulla fronte possiamo ancora salvare il mondo tenetevi pronti che ci servirà aiuto...! Già... Poi volevo dirvi che domani finalmente esce l'intervista alla mia Filosofa preferita Maria Giovanna Farina della quale lo so vi ho già parlato e straparlato ma sapete che io sono logorroica e quindi ne riparlo, innanzitutto esce domani mattina alle 10.00 sul sito www.siamodonne.it e racconta il suo nuovo libro "Ho messo le ali" io dovendo fare le interviste ho avuto il gran culo di averlo prima di tutti e vi dico che non vedevo l'ora che uscisse per propinare consigli utili ed indirizzare tutti compulsivamente in libreria perché la Farina raga vi aiuta a vivere, in meno di 100 pagine troverete soluzioni, aneddoti
e soprattutto tante di quelle genialate che non vi immaginate proprio...! Quindi stay tuned che oltre alle tutine fluo ci mettiamo anche le ali...!
Ora vado... Prima di andare visto che già non ho parlato abbastanza volevo ringraziare davvero davvvvvero davvvvero di cuore tutti voi gigioni che mi leggete e che mi scrivete perché siete troppo carini e io lo sapete che ho il tasto commuovi facile...! Sciao raga! ❤
Ps: la maglietta è stata realizzata da Anna Mambrelli, Dress It!

3 commenti:

  1. Hey, non rubarmi la parte, sono io il logorroico del blog!
    A parte ciò, mi hai incuriosito, domani sera (purtroppo di giorno lavoro) andrò a vedermi l'intervista, poi se c'è un libro me lo comprerò, mi piace leggere, spero solo che esca in forma "cartacea" perché io con l'E-Rider ci litigo...
    Mi piace leggerti...
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. è praticamente ufficiale, in due giorni due mi sono letta tutto il blog dal primo post Say Hi a questo... i follow u...ma tu posta peròòòòò :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Grazie mille!!! Voi si che mi date la carica!!! Go Go Go!

      Elimina