venerdì 8 febbraio 2013

Maxim, Grazia e...

Ciao belloni! Come state? Io benone, questa settimana è stata bella importante, ho finalmente fatto la famosa intervista alla mia filosofa preferita Maria Giovanna Farina per il suo libro che uscirà a breve...! La giornata è stata molto divertente perché ho portato con me la nonna che fino a settimana scorsa era convinta che io facessi la cantante nei video di lavoro...! Ahahahha la cantante... Io... Si si!
Insomma è stato divertentissimo l'ho portata con me alle interviste e dal Curletto per il solito trucco e parrucco salvaculo... Già perché se con il trucco posso abbastanza cavarmela grazie alla vocina della Maestri che appena apro l'astuccio dei trucchi inizia a tenermi presente i passi per non arrivare che sembri Moira Orfei dopo una lampada senza protezione con i capelli ho in atto una vera e propria guerra, oltre al fatto che sono ricci ma non quel bel riccio i miei sono più tipo... oh ciao c'era vento?! Credo di essere l'unica che ha una rosa enorme che a mio parere si sposta per farmi girare ancora di più le palle e ho ancora la ricrescita come i bambini... Insomma niente non c'è verso di farli stare... Ho divagato, pardon! Comunque niente mi hanno pettinato anche la nonna che essendo una beauty victim non ha resistito e si è fatta spiegare bene come fare a rifarli da sola a casa... Era così contenta che nel viaggio di ritorno aveva già chiamato le cugine, mia zia e mio padre in Brasile per raccontare l'avventura...! Nonna cuore! Le interviste sono andate bene una l'ho fatta con un abito meraviglioso giallo di Stella che la mia amica Alice la Gipsyinthekitchen mi ha dato apposta per l'occasione... Vi mostrerò a breve...! Questa settimana mi sono data grandi soddisfazioni uscendo su Maxim per la prima volta con i miei autoscatti... Quando mi hanno dato la notizia ero contentissima poi non vi dico le giornate di ansia e momenti di panico, ovviamente le foto quando le fai per te vengono bene o quantomeno decenti quando poi le devi fare per una rivista esci che sembri una che ha dormito in stazione... Poi un conto è Instagram un conto è la carta stampata... Mi sono chiusa in camera con la musica a palla e dopo momenti di dubbio acuto, riflessioni ardue seduta sul pavimento e prove su prove le cose hanno iniziato a funzionare... Fiuuuuuu scampata! Oggi è uscito un'altro servizio su Grazia molto bello, scritto da Marina Speich, è stato molto divertente incontrarla, lei è diretta e simpatica, abbiamo fatto colazione ingurgitando cappuccino e brioches e parlando di così tante cose che a volte ci perdevamo le domande... Adoro fare le interviste, dovrei solo imparare a respirare quando le faccio...! Quindi settimana piena di emozioni ma è solo venerdì... Domani esce un altro servizio e in più mio fratello apre finalmente il suo tattoo studio per cui festa grande!!! Ci sentiamo presto o per chi viene domani sera ci si vede li! ❤

Nessun commento:

Posta un commento