mercoledì 2 gennaio 2013

Canta che ti passa!

Buongiorno! Dormito bene?? Lo so sto esagerando, già un altro post... ma noi incostanti siamo così, ci bruciamo subito...(mannaggia) Io credo di aver parlato stanotte... Ho fatto dei sogni strani (non pensate male...)! Va bene tralasciando le mie solite divagazioni... Da qualche mattina a questa parte appena mi sveglio accendo la musica cosa che non faccio tutti i giorni sempre a causa della mia famosa incostanza/instabilità mentale... Non mi succede spesso di innamorarmi follemente di un cd... Solitamente mi piacciono uno due brani ma il cd intero quasi mai... E invece in una delle mie solite mattine milanesi passate in macchina a sclerare nel traffico sento una melodia che riesce a distrarmi dal tipo affianco a me al semaforo con le dita nel naso (cosa alla quale mi capita spessissimo di assistere purtroppo!!!) la "shazammo" due ascolti veloci da iTunes e tutto a un tratto l'amore mi ha pervasa... L'ultima volta che mi è successo è stato con Plastic Beach dei Gorillaz nel 2010... Fighissimo! Concludo perché la mia prolissità inizia ad essere evidente... Chiedo venia, insomma alla fine quel giorno nel traffico mi sono innamorata di "Ternion" dei "We have band"... Dico solo wow! Scappo perché sono in ritardo come sempre... Ciau



Nessun commento:

Posta un commento