lunedì 14 gennaio 2013

La mia prima settimana della moda!

Eccomi qui Bloggerini! Come state? Passato bene la domenica?? La mia è stata fighissima, emozionantissima... Vi scrivo in diretta dal mio divano che oggi sembra più comodo del solito, credo sia colpa dei tacchi di ieri che mi hanno ammazzato le gambe...
La giornata è andata bene, ovviamente ci sono stati attimi di panico come di norma accade ma io Letizia e Gianfranco siamo riusciti a gestirla bene, la Leti mi ha coccolata tutto il giorno con massaggi, cremine, burrocacao, spray rinfrescanti, trucco e parrucco... E mi ha intrattenuta come sempre oltre che con i suoi racconti che fanno spaccare dal ridere con i suoi trucchetti favolosi per essere gnocca senza avere il mascara colato, l'ombretto anche sotto il mento e le macchie di correttore come quelli che sciano tanto con gli occhiali e per tutto l'anno rimangono bianchi sotto gli occhi...ovvero tutto ciò che a me succede quasi sempre! Argh!
Gianfranco invece si è divertito tutto il pomeriggio a fare video con il mio telefono, ne ha fatti così tanti che mi ha esaurito lo spazio nel telefono...La sfilata Daks era a Palazzo della Ragione, di fronte al Duomo, a 100 metri dallo studio di Letizia quindi siamo andati a piedi ci siamo fatti una bella passeggiata (durante la quale tra il freddo e l'agitazione sono stata più rigida di un baccalà riesumato dai ghiacci del polo nord) ok... Arriviamo, entriamo (non inciampo da nessuna parte), ci fotografano, tempo di fare due chiacchere e due foto e si spengono le luci, inizia la musica ed ecco il primo, wow, non per il modello eh ma per gli abiti che erano davvero davvero davvero bellissimi... Ecco... I modelli... Bellini, avranno avuto la metà dei miei anni mi facevano tenerezza...pettinati con la riga da parte tutti belli gellati... Un po' smortini ecco quello si...! Ok, fine sfilata, una breve visita al Backstage, saluti, esco e indovinate?! C'era un piccolo dislivello e per poco non ci lascio di nuovo una caviglia ahaha e via verso una nuova avventura, siamo tornati allegramente in studio a prepararci per Calvin Klein... Abbiamo mangiato un boccone veloce (forse troppo perché stanotte alle tre sentivo ancora la mozzarella che mi ballava la samba nello stomaco...) noi donnine ci siamo cambiate e per fortuna la Lety mi ha scattato una foto e ci siamo accorte che avevamo un problemino (mannaggia) ma partiamo... Tutto bene, abito incredibile, giacca over size di Stella McCartney portata sulle spalle da vera signorina, la Leti mi ha fatto un musetto favola come dice lei, tacco 15, capelli perfetti... L'unico ostacolo da superare era... Dover stare senza mutande, già avete capito bene, il vestito favola aveva due spacchi trasparenti laterali e qualsiasi tipo di intimo in foto si sarebbe visto quindi come mi ha detto la Lety: " dolce, non vorrai mica fare le foto con le mutande che si vedono?! Via via...!" E... che dovevo fare?! Le ho tolte raga...non vi dico l'imbarazzo, appena entrata mi hanno fotografata quindi alla fine la Maestri ha avuto ragione... Il posto era molto bello, ho conosciuto Alessandro Dell'Acqua, ci siamo fatti due risate con Gianfranco che a volte accennava dei balletti da seduto e con la Leti che anche lei si è fatta prendere dalla video mania...! Sono tornata stanotte alle due, stanca ma soddisfatta, alla fine nonostante un po' di imbarazzo e un'inciampatina scampata tutto è andato liscio e mi sono messa in tasca la mia prima settimana della moda!












3 commenti:

  1. CHE GIORNATONA MOVIMENTATA!!!! E TI SEI MESSA ANCHE IN TASCA IL PRIMO TANGA DELLA SETTIMANA DELLA MODA!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. il mini video che ti ho costretto a fare in piazza Duomo..... dov'è???

    RispondiElimina