giovedì 10 gennaio 2013

Una nuova intervista e ricordi di vecchia data!

Eccomi qui! Stamattina non vi ho scritto non perché ho cazzeggiato ehhh...ma perché ho fatto un'intervista con una amica/excollega, Elisa Pozzoli anche con lei ne sono successe delle belle in passato, siamo state inviate in coppia per ben due volte al "Giugno Insieme", ce ne succedevano di tutti i colori, la regia era in una camera singola d'albergo, dentro ci dovevano stare dalle 2 alle 8/9 persone e logicamente monitor, computer vari e chi più ne ha più ne metta... Io già a quei tempi l'alone di sfiga ce l'avevo intorno, vi racconto brevemente cosa il destino ha avuto in serbo per me...
Saranno state le 19.00 circa (io avrò avuto vent'anni...) me ne stavo schiacciata come una sardina tra monitor e comodino a mangiarmi avidamente un pezzettino di pane ai semi di sambuco che il cameriere ci aveva appena portato quando dalla tv chiamano dicendo: "C'è un sacco di gente sotto al palco se c'è la Provaso mandatela li che le facciamo fare due battute con il pubblico in diretta..." a quel punto ho capito perchè il destino 5 minuti prima aveva fatto sì che essendo io incastrata sono stata l'ultima ad arrivare al cestino del pane... se ne avessi avuto un boccone più grosso probabilmente sarei morta strozzata...
Cazzo la mia prima diretta... scusate volevo solo pensarlo! Insomma nulla scendo le scale velocissima per correre sotto al palco non vi dico i semi di sambuco dove mi sono arrivati, arrivo prendo posizione e logicamente non c'era il tempo per microfonarmi e collegarmi con la tv per sentire quando lanciavano il mio intervento, ero la... io, un microfono con il filo e il cameraman che era pronto da 10 minuti con la mano aperta per il countdown... che fifa me la ricordo come se fosse ieri... ok... 5, 4, 3, 2, 1, vai..." Eccomi sì, ciao Laura grazie per la linea, sono proprio qui sotto al palco dove questa sera ci sarà il concerto tanto atteso e come vedi alle mie spalle ci sono davvero tantissimi fans accorsi per l'occasione, sentiamo subito qualche commento a caldo..." mi giro e..." Ciao sei venuto per il concerto, da dove vieni??" "Mah guarda... iooo...sono... un po' di la e...un po' di qua ahahah!" "Bene Laura è giunto il momento di ripassarti la linea... a presto!" Era ubriaco,  la mia prima diretta rovinata... andata... mannaggiacane, gli avrei preso la testa a quel babbeo e gliel'avrei infilata nella birra... ma vabbè, tutto insegna io quella volta ho capito che se devi intervistare la gente alle tue spalle mentre ti giri è meglio che fai un veloce giro di fiatelle, da evitare sono alcool ma anche aglio perché rischiate di uscire con la faccia di uno che dopo un pranzo al Mac ha deciso di andare sulle montagne russe!
Ora vi lascio in compagnia dell'intervista e ne preparo una anche io per una mia cara amica che sta per uscire con un libro davvero divertente di cui poi vi parlerò...! Ciao belli!!!
http://lnx.vigezzonews.it/index.php?option=com_content&view=article&id=860:dalla-vigezzo-alle-passerelle-parigine-elisa-provaso-racconta-la-sua-ascesa-nel-mondo-della-moda&catid=1:ultime&Itemid=50

Nessun commento:

Posta un commento