lunedì 21 gennaio 2013

Lunedì in The City!

Buonasera Ragass! Come state? Io in ko tecnico stasera, coloro che già mi seguono in quel di feisbuk (Facebook) sapranno che stamane la sveglia della sottoscritta è suonata davvero prestissimo ovvero alle 6 meno un quarto... Già perché la City stamattina chiamava alle 8 e 30 e io tra neve, nebbia, traffico e sonno non mi sono fidata a partire tranzolla, sono partita tamarra più che mai ma soprattutto cantando come una rimasta naufraga ormai da mesi nell'oceano senza speranza per combattere il sonno alle 6 e un quarto e vi dirò... ho fatto bene perché come ormai saprete...la nuvola di sfiga mi perseguita e infatti sono riuscita ad arrivare in ritardo di mezz'ora nonostante fossi partita con 45 minuti di anticipo... Ahahah vi rendete conto? Questa mattina tra l'altro non ho beccato nessun esemplare appartenente alla categoria degli scaccolatori motorizzati ma al semaforo mi sono beccata il classico furgoncino con l'autista marpione che mi mandava le occhiate sexy accostandosi per essere bene in vista, vi dico solo che avrà avuto 60 anni portati male, in bocca aveva una manciata di denti buttati lì come a freccette e siamo andati avanti così per tre semafori...Vabbè alla fine non è andata troppo male dai ahahah!!! Sono arrivata fiera con il mio super cappello Vintage che avevo giusto risfoderato nel week-end e via, il lavoro è stato fighissimo, ma non posso dirvi una cippa, solo che uscirà sabato 2 febbraio... Vi faremo sapere...(come dicono sempre ai casting che tu magari ti sei fatta tre ore ad aspettare e non puoi non mangiarti il fegato uscendo...) comunque, comunque, comunque le bellerrime notizie non finiscono qui e vi dico subito perché... Primo questo sabato giro un altro video e sono troppo contenta perché sarò la protagonista e devo interpretare un ruolo figherrimo secondo perché stasera mi hanno chiamata per un altro video ancora quindi raga ye ye ye!!! Ok dopo questo mio breve racconto credo che mi adageró soave a mo' di bella dormigliona nel bosco... Ciao Bloggerini, grazie che mi leggete, vi auguro di fare sogni bellerrimi!!! <3 data-blogger-escaped-br="br">

4 commenti: