giovedì 31 gennaio 2013

It's time to love, believe and act... Come i ragazzi di Web Radio 5.9

Ogni giorno a mio parere abbiamo la possibilità di innamorarci, di qualcuno o di qualcosa... Di una canzone nuova sentita per radio o di una vecchia trovata per caso (o forse no) su un cd in macchina, di un profumo, di un sorriso, di un uomo, di un bambino, di un'emozione, di un progetto, di un sogno, di una fotografia, di un cuscino, di un prato, di un sapore, di noi stessi, di un libro...Possiamo innamorarci tutti i giorni di qualsiasi cosa, sentire quel brividino scorrere leggero su tutta la schiena e lo stomaco stringersi...
Io sono una romanticona credo sotto sotto... Mi vengono i brividi un sacco di volte al giorno raga, per un sacco di cose... Una cosa che mi ha davvero emozionata nelle ultime settimane è stato vedere il percorso di un gruppo di ragazzi che ha deciso di dare una svolta alla propria vita... Ecco queste sono quelle storie vere di speranza che a me ragazzi fanno venire i lacrimoni... Loro nonostante il destino abbia deciso di mettergli un bel muro davanti hanno deciso che quel cacchio di muro l'avrebbero tirato giù con tutte le loro forze e loro... Ce l'hanno fatta! Sono partiti con zero soldi ma una forza di volontà incredibile... E passo dopo passo hanno dimostrato a tutti che se ci credi davvero, ce la puoi fare...! Loro si chiamano Eugenio, Doina, Sippo, Luca, Federico, Jasmine, Enrico, Marianna, Matteo e Luca A. Gli ho proposto di fare due chiacchere e loro hanno accettato... Per cui stay tuned! Se nel frattempo volete seguirli li trovate su Mtv o su facebook at Web Radio 5.9
Ciao belloni!

1 commento:

  1. io penso positivo perchè son vivo perché ci credo... cantava Lorenzo... anni fa...

    RispondiElimina