domenica 13 gennaio 2013

Go Elisa Go! Il gran giorno è arrivato!

Buongiorno! Eccomi qui, inutile dirvi che alle 7 ero nel letto con gli occhi spalancati a guardare il soffitto... La valigia è pronta, ieri ero così fusa che mi sono dovuta fare un bigliettino per ricordarmi di fare la lista delle cose da portare che praticamente comprende tutto l'armadio, essendo che molte volte ci siamo ritrovati senza vestito all'ultimo momento adesso quando parto, parto con l'armadio nel baule della macchina di modo da avere tutto quello che serve...! Adesso mi faccio una bella doccia con la Florence a palla che mi carica...
Oggi la mia compagna di avventure sarà Letizia Maestri che oltre ad essere una mia grande amica è la mia guru di bellezza e di vita... Lei per me è davvero un punto di riferimento...! Quindi adesso vi saluto e mi preparo... Dopo vi aggiorno sulle avventure che oggi ci sarà da ridere!!! In bocca al lupo, in culo alla balena e via Elisa goes to the fashion show! Ciaoooo e buona domenica a tutti! <3

Nessun commento:

Posta un commento