mercoledì 9 gennaio 2013

La sottoscritta, i nuovi abiti favolosi di Stella e la presa di coscienza dell'essere un tappo!

Buongiorno Bloggerini! Come state?? Io oggi sono una molla che saltella... mi sono svegliata presto come sempre, adoro svegliarmi presto e lasciare che il mondo piano piano si svegli con me... adoro la mattina, quel buio leggero che lentamente scivola via per lasciare posto al sole o alle nuvole, adoro prendere un caffè doppio macchiato e iniziare a prepararmi con calma, questa mattina mi sono svegliata con "Quelli che benpensano" sparata in testa a tutto volume io, Frankie HI-NRG lo farei Presidente, mai verità più grande è stata cantata... Ok dico stop alle divagazioni scusate ma lui veramente mi sbonna (tradotto: mi piace) troppo...!
Oggi devo fare 2000 cose... tra cui andare dalla sarta perché come vi ho anticipato ieri ho dei vestiti nuovi favolosi di Stella McCartney ma purtroppo essendo io una "tappetta" come non manca mai di ricordarmi mio padre, devo farne accorciare uno per domenica, devo andare a comprare una fodera perché lunedì sono arrivata splendida (in senso ironico ovviamente) a Milano e quando Gianfranco mi ha fatto i complimenti per il mio cappotto vintage e io l'ho aperto per dargliene dimostrazione mi sono accorta che c'era un buco nella fodera grande quanto la Russia, devo andare in tintoria perché come i bambini non riesco proprio a non sporcarmi, a prendere delle suole perché oltre ad essere tappa ho pure il piede mignon, poi...fatemi pensare... ah si che scema, mi stavo dimenticando l'appuntamento più importante, forse e dico forse sperando di non portarmi sfiga da sola, oggi dovrei prendere lezione da dj... che emozione!!! Sono dell'idea che non bisogna mai smettere di imparare a fare cose nuove e in più se vogliamo dirlo alla nonna style... "tutto fa brodo", io nella mia vita ho fatto di tutto e vi assicuro che prima o poi tutto mi è tornato utile! Ora non dico che io mi stia immaginando versione Carl Cox che tiro giù tutta Ibiza magari poi manco riesco a sentire il tempo ma... sempre in tema nonna: "tentar non nuoce"... Poi staserà vi farò sapere, prima di salutarvi volevo condividere con voi una cosa... sempre come vi ho detto ieri nel 2012 ho conosciuto una splendida fanciulla di nome Alice Agnelli, non sto qui a ripetere semplicemente perché lei è mia amica e bla bla bla ma perché Alice merita davvero di essere conosciuta per un sacco di motivi tra cui... scrive cose sempre molto dolci e riflessive, è super simpatica, indossa sempre degli abiti UAO (come usa dire lei...) e con questi e un bel rossetto rosso vi cucina in video delle ricette da leccarsi i baffi, già questo mi sembra abbastanza ma vi riporto di seguito la sua mini-bio, dopo questa sono sicura che vi innamorerete anche voi di lei com'è successo a me! Noi, ci si sente stasera... CiaU!
 33 anni.Taglia petite, biondiccia ma non troppo, lunaticamente simpatica, carina.Milanese di nascita, gipsy per passione. Convive con il suo guardaroba, che le regala quotidianamente grandi soddisfazioni.Adora la buona cucina e i buoni vini, New York in autunno, Parigi sempre.Guai a chi tocca Babbo Natale.Un'attrazione fatale per la moda che è diventata un lavoro.
http://www.ottalovemuffin.com/



2 commenti: