martedì 29 gennaio 2013

Il telefono suona e le good news tanto attese giungono!

Eccomi qui! Lo so avere ragione è un po' che non scrivo ma noi gente volubile e incostante siamo così certi giorni diciamo tutto a volte anche troppo e poi arriviamo in quei giorni in cui non diciamo una bella cippa di niente e ce ne rimaniamo imbambolati a farci i nostri grovigli di pensieri... Già, questa settimana devo dire che tra tutti abbiamo avuto una bella nuvolettona di sfiga per cui ci siamo rallentati come i bradipi nella stagione dell'amore... Ma per fortuna è tutto passato e vaffanbagno alle sfighe, si riparte più carichi che mai... Le belle notizie tornano a far suonare il mio cellulare con questa foto...
E io nonostante certi giorni lui riesca a farmi suonare il telefono per 17 volte con la media di chiamata di 8 minuti ogni volta che vedo quello schermo accendersi e quel sogghigno rido come una matta...! Non posso ancora dirvi molto anche se non sto nella pelle posso solo dirvi che a partire da oggi fino massimo al 7 febbraio dobbiamo stare pronti a correre in edicola perché la signorina qui presente sta per uscire su una nota rivista fighissima con una bella novità...! Inoltremente per dirla a mo' di Cetto che mi fa sempre troppo ridere, sempre io me medesima sono stata invitata a partecipare ad un evento davvero...ma... Davvero davvero bello e non vedo l'ora! In più essendo che ormai manca poco più di un mese alla mia partenza alla volta di Parigi devo iniziare ad organizzare anche questo perché il tempo vola e come dico sempre non ha tempo di aspettarci! Per cui un bel respirone e via di good vibration e playlist tamarra che dà sempre quella carica in più...! Comunque sappiate che nel frattempo non ho cazzeggiato ho fatto qualche scatto, letto un libro che non vedo l'ora che esca per farlo leggere anche a voi, ho scritto, cantato... Ho anche un po' pianto, un po' per i rimasugli di aria di papà e un po' per il ciclo e so che voi donne in questo momento mi state capendo... In effetti quando ci hanno create se si fossero messi gli ormoni in quel posto ci avrebbero fatto un gran bel favore...! Ma vabbè donne a piangere vengon gli occhi belli... E giù di fazzoletti! Un abbraccio, stasera ho divagato mica male! Ciao Patatoni! <3

Ps: è al contrario "appostamente" un po' come me!

Nessun commento:

Posta un commento