mercoledì 2 gennaio 2013

Say Hi!

Ciao a tutti, mi presento... Mi chiamo Elisa, sono nata nel non troppo lontano luglio 1987, vivo in una piccola valle di montagna di nome Valle Vigezzo, lavoro a Milano e adoro divagare, stare imbambolata a pensare, fare i cupcakes, la fotografia e gli autoscatti, i tatuaggi, adoro scrivere, cantare (ma solo quando sono da sola perché sono una chiavica), i bagni caldi, le candele, il camino acceso, adoro guidare, la musica, gli armadi vintage, le cornici, potrei continuare per ore ma non vorrei divagare da subito... odio la maleducazione, la prepotenza e qualche altra cosetta...
Da un annetto a questa parte la fortuna ha deciso di stamparmi un bel bacione rosso sulla fronte e la mia vita diciamo che ha iniziato a prendere una bella piega... Ho deciso di iniziare questo blog per avere una sorta di diario di viaggio e come scommessa verso me stessa... se doveste chiedere a mio padre di descrivermi in 5 parole una di queste sarebbe sicuramente incostante, vediamo chi paga la cena a chi questa volta!
Ps: Mi sono dimenticata di dirvi che soffro di follia momentanea, una strana sindrome... quando sclero solitamente mi fotografo, scrivo oppure obbligo mio fratello a tatuarmi... ma tranquilli non succede troppo spesso! A presto... Spero!!! Eli





Nessun commento:

Posta un commento