sabato 12 gennaio 2013

Elisina e le sfilate... I sogni (a volte) diventano realtà!

Bonjour, Bonjour! Come andiamo?? Io bene...! Sono già sveglia da due ore oggi e come sempre sono una molla e in più domani è domenica il fatidico giorno e io sono già agitata...! Volete sapere che succede?? Ve lo racconto subito, ma faccio una piccola premessa (sapete che adoro fare le premesse e che se non le faccio non sono io...) la piccolina Elisina è cresciuta sfilando... In casa ovviamente per l'autunno/inverno, mentre per la primavera/estate mi spostavo sul balcone, a volte entravo così tanto nella parte che sentivo addirittura gli applausi del pubblico che quando andava bene era formato dai miei gatti... Le sfilate sono sempre state un sogno nel cassetto, quando sono cresciuta mi sono drogata per anni di Fashion Tv e ho continuato a sognare nonostante fossi diventata ben cosciente del fatto che con la mia altezza da lattina di birra probabilmente se non per una botta di culo fulminante non ci sarei mai salita su quelle passerelle... Sono sempre stata affascinata dalle modelle, quelle vere, che quando camminano per strada sembra che stanno ancora sfilando perché loro quella camminata ce l'hanno dentro, perché lo charm non l'hanno imparato ma ci sono nate, con quei capelli lunghi sempre perfetti e quei visi pallidi che anche senza trucco sembrano una copertina di Vogue... Insomma solo a dire la parola sfilata mi viene una pelle d'oca che non vi sto a dire... Fine premessa, questa settimana a Milano come saprete iniziano... E io, con grande sorpresa sono stata invitata a vederne qualcuna, lo so voi pensavate che avrei sfilato ma raga il pensiero positivo non fa i miracoli purtroppo, io ci ho provato a chiedere qualche centimetro in più e per qualche mattina mi sono misurata ma niente... Poco male perché in un modo o nell'altro ci sono arrivata e sono emozionata come se dovessi sfilare io (che picia), domenica alle 17.00 sarò in prima fila per la sfilata di Daks un noto marchio londinese che fa a mio parere delle collezioni favolose, con quel gusto classico ed elegante British che io adoro e qualche tocco di colore e fantasia qua e là molto divertente... Per le donnine... Volevo dirvi (con grandissimo (dis)piacere) che la sfilata sarà da uomo ahahah ma state tranquille penseró a voi e starò in prima fila a commentarveli tutti in diretta giuro ;)! La ciliegina sulla torta invece è che dopo la sfilata e qualche peripezia andró anche al Party di Calvin Klein con un vestito che è così bello che sto sognando di metterlo da lunedì...!!! Hihihi... Felicità...! Adesso scappo che devo andare a ritirare i miei tesori dalla sarta e in tintoria poi più tardi vi dico perchè dovró fare delle peripezie e soprattutto chi sarà la mia compagna di avventure...! Ciauuu!

Nessun commento:

Posta un commento