mercoledì 16 gennaio 2013

Mi presento in digitale!

Ciao Bloggerini, come state? Io bene, mi sono ripresa dall'emozione delle sfilate e sono tornata finalmente nel mondo reale... sono stata euforica per un bel po' di ore! Oggi sono stata sui miei amati monti e ho beatamente cazzeggiato e mentre svolgevo questa faticosa attività ho riflettuto sul motivo per il quale io avessi deciso di iniziare a scrivere questo blog... Le mie motivazioni sono molto varie come vi ho detto forse addirittura nel primo post questo diario virtuale è nato per una scommessa nei miei stessi confronti e per ora sto resistendo bene alla mia incostanza come vedete, inoltre forse volevo mettermi alla prova con scrittura e ironia perché scrivere per me è una droga e riuscire a far ridere qualcuno idem e forse ancora l'ho fatto anche perché volevo che da tutto questo marasma di party, tacchi alti, rossetti rossi, capelli wow, sfilate... venisse fuori Elisa, quella normale con le occhiaie perenni, la testa con più rose al mondo, quella che se guarda reparto maternità piange per tutta la durata del programma e anche oltre (pensate che mi sarebbe piaciuto fare l'ostetrica, avrei allagato le sale parto...ahahah), quella che si emoziona per la sua prima sfilata e quella che prima dei servizi fotografici importanti non dorme per due giorni... Insomma volevo cercare di essere il più sincera possibile sia con me stessa che con i miei lettori, adoro le cose semplici e soprattutto le persone semplici, educate e disponibili perché sono convinta che l'amore potrebbe cambiare un pochino il mondo e sono anche convinta che prima o poi tutto torna nella vita per cui sarebbe il caso di cercare di non seminare troppa cacca perché sennò prima o poi rischiamo di annegarci dentro... Non so ancora proprio perfettamente cosa voglio dalla mia vita ma so che vorrei continuare così senza annoiarmi mai ed essere un giorno su un set e il giorno dopo a Parigi per una sfilata ma so che voglio una vita equilibrata quindi non solo fatta di divertimento e incertezze ma fatta di un giusto mix tra adrenalina e pace dei sensi, so che non abbandonerò mai per sempre le mie montagne perché adoro uscire fuori a prendere la legna in mezzo alla neve e so che fin che potrò metterò quanti più possibili pezzettini di strada in tasca... forse scrivo questo blog anche per cercare di tenere i piedi ben saldi a terra perché mi rendo conto di quanto sia facile decollare come un razzo della NASA dimenticandosi anche le cose basilari... il glitter abbaglia tutti chi più chi meno ma io so che voglio restare io nella mia semplicità e nel mio sentirmi una piccola Heidi su tutti i red carpet voglio continuare a stupirmi delle cose come se fosse sempre la prima volta ed emozionami sempre come se fosse l'ultima...


Oggi ho deciso di farvi un piccolo video di presentazione da un posto molto speciale per me...! Buona serata e grazie a tutti per avermi letta! Un bacio Eli


Come potete vedere il telefono si è spento proprio sul più bello come sempre... Baci






Vi bacia anche la Kira!

Nessun commento:

Posta un commento