venerdì 4 gennaio 2013

Le micro sfighe servono ad allontanare quelle grandi!

#buongiornogiorno per dirla alla Twitter... Essendo che sono i primi di Gennaio e i miei progetti sono ancora in ferie ho deciso di fare un tuffo nel Gennaio passato... Agli inizi dell'avventura di "Elisa goes to the city"...!

Quel giorno stavo cazzeggiando quando il mio telefono squilla... Ero in un periodo no, da poco avevo girato la puntata pilota di un programma rock avevo lavorato moltissimo, mi ero impegnata un sacco... Sembrava che tutto fosse andato bene quando regista e produttore spariscono con in tasca i soldi di tutti...logicamente uno, vuoi o non vuoi se la prende... Quindi come sempre dopo aver pianto disperata, un po' per la delusione un po' perché i soldi mi servivano decido di mollare questa strada per l'ennesima volta cercando di convincermi che la mancanza di una stabilità economica e la presenza di gente marcia non facevano per me... Era Gennaio, al telefono era Dani un altro sfigatone che come me aveva perso i soldi, eravamo una sorta di amici in disgrazia... Dopo due chiacchere ovviamente solo per rimarcare quanto il gatto e la volpe fossero stati infidi e codardi e la proposta... "Ascolta Eli gireresti un video per JAx??" Credo che prima ancora che lui finisse di dire la parola video io avessi già detto sì circa 7 volte... Figata! Tempo una settimana ero sul set, è stata una giornata davvero divertente eravamo tantissimi e tutti interpretavamo una parte sul demenziale andante... Quante risate! Il video era "È tutta scena" e io (lo so sono irriconoscibile) ero la darkettona... In quel giorno di gennaio mi si è aperto un mondo nuovo (mi sto commuovendo, mi sento come una nonna che racconta i momenti di gloria ai nipotini... Oh mamma!) ho conosciuto delle persone fantastiche, ho girato il mio primo video musicale e mi sono accaparrata pure il mio secondo video... Alla fine mi era andata di lusso!
Ok ho "parlato" troppo concludo con questa massima che mi porto con me con da un po'...: "Le micro sfighe servono per allontanare le grandi sfighe", detta in versione nonnetta sarebbe "Non tutti i mali vengono per nuocere".
A risentirci (mi fa troppo ridere dirlo!!!) Eli

2 commenti:

  1. ascolta amica.
    oltre il fatto che sei di una bellezza rara, che la tua anima rock and roll brilla di luce propria....quando mi presenti jAx?ma soprattutto...fabri fibra...io e lui, anime gemelle. lo so.
    :)
    ti lovvo tanto e non vedo l'ora di lunedì, del nostro pranzo e del body che andrò a cercare come una forsennata per fami fare da te l'abito che so già diventerà il mio fave.
    e ovviamente di darti il mio regalo di natale.

    tu Top.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio Zuccherino, intanto sei tu favolosa e sono davvero contenta di aver trovato un'altra amica sul mio cammino... grazie per i complimenti lunedì ti stringo a dovere...! C'è un progettone Top Secret di cui ti aggiornerò lunedì, dovremmo riuscire a coronare i tuoi sogni d'amore... ;)!
      Ti lovvo tanto anche io, ti leggo tutti i giorni... Felice io! Non vedo l'ora di farci il famoserrimo body...! Yeee! Nel frattempo ti abbraccio virtuale!
      tu Top! <3

      Elimina