venerdì 4 gennaio 2013

In tempo di crisi siamo tutti creativi!

Buonasera, vi scrivo in un venerdì pigiamoso e per fortuna che nella bio ho detto di avere una vita con party 24 su 24, glitter e tacchi alti, ahahaha... sono in diretta dal divano! Oggi è stata una giornata creativo/produttiva (lo so non è italianissimo ma passatemela dai...) per raccontarvi cos'ho combinato devo fare un altro tuffo temporale (niente versione nonnetta però)... L'altro giorno guidavo e cantavo a squarciagola come sempre e soprattutto come una che crede ancora che quelli che ti incrociano non riescono a vederti...quando una voce si palesa e da il via ad un quarto d'ora di ossessione...: "Eli... Elisa... Vai al mercatino dell'usato... Dai...solo un giretto..." E come avrei potuto resistere ad un consiglio per l'acquisto venuto da una voce che sembrava palesarsi dal mio bagagliaio?!? Guido disperata alla ricerca del primo mercatino nei paraggi...lo trovo, entro, giro come una pazza tragicamente all'oscuro di quale fosse il prodotto consigliato dalla tipa del baule... E poi incontro loro... Due tende di pizzo bianco che probabilmente hanno gli anni di mia nonna... Non ho resistito, la vocina faceva: "6 euro Elisa cazzo cosa sono 6 euro?" E così le ho comprate... Lavate e oggi in uno dei miei ormai ultimi pomeriggi a casa... dopo un'ora di musica a palla ballando come quando avevo 13 anni, qualche sclero in senso buono e una barretta di ovomaltina (sulle barrette di ovomaltina poi dobbiamo aprire un capitolo...) ho deciso di usarle... Lascio a voi il giudizio finale! Buona serata ragazzuoli! Eli





Nessun commento:

Posta un commento